E-NET

Azienda Sociale partner del progetto E-net Equilibrio Vita Lavoro in rete ( Alleanza Locale Conciliazione ATS Milano -capofila Azienda So.Le Legnano) promuove una serie di azioni volte a diffondere la cultura di conciliazione vita-lavoro.

Il progetto E-net offre l’opportunità alle Micro e PMI del territorio di realizzare Piani di Conciliazione vita-lavoro e di welfare aziendali personalizzati. Le aziende che aderiranno al progetto potranno avvalersi di un supporto gratuito per la realizzazione di accordi di welfare aziendale, con la possibilità di contrattare premi di risultato, utili per poter usufruire di vantaggi fiscali e contributivi come previsto dalla normativa.

Azienda Sociale promuove inoltre all’interno del progetto E-net l’azione di promozione e sviluppo nell’ambito dell’autoimprenditorialità femminile per il territorio del Castanese, attraverso una manifestazione di interesse a partecipare al percorso di co-progettazione per realizzare e sviluppare nuove idee imprenditoriali femminili nell’ambito dei servizi di conciliazione.

Scarica il PDF di approfondimento

 

Vai alla pagina con le informazioni

I commenti sono chiusi